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Dipartimento di Ingegneria Meccanica e Aerospaziale

Prof. ANDREA DE MARTIN

Definition of novel AI strategies for the Health Monitoring of flight control actuators  BERTOLINO ANTONIO CARLO  SORLI MASSIMO  14-Meccatronica e servosistemi
azienda TESI AZIENDA Definizione e sviluppo a basso TRL di un modello high-fidelity del Thermal Management System per velivoli elettrificati con lo scopo di implementare routine di diagnostica e prognostica  FIORITI MARCO  SORLI MASSIMO  14-Meccatronica e servosistemi
azienda TESI AZIENDA Definizione e sviluppo a basso TRL di un modello high-fidelity di attuatori elettro-meccanici (EMA) al fine di implementare logiche di health monitoring, diagnostica e prognostica  BERTOLINO ANTONIO CARLO  SORLI MASSIMO  14-Meccatronica e servosistemi
Detection and Prognosis of kynematic errors in strain-wave gears  BERTOLINO ANTONIO CARLO  SORLI MASSIMO  14-Meccatronica e servosistemi
Development of Prognostics and Health Management tecniques for axial piston pumps  SORLI MASSIMO  14-Meccatronica e servosistemi
Multibody modelling of an elliptical bearing for Strain Wave Gears  BERTOLINO ANTONIO CARLO  SORLI MASSIMO  14-Meccatronica e servosistemi
Physically-Informed Neural Networks for digital twins of Flight Control Actuators  BERTOLINO ANTONIO CARLO  SORLI MASSIMO  14-Meccatronica e servosistemi
azienda TESI AZIENDA Realizzazione di un modello di calcolo predittivo, basato su logiche di autoapprendimento tramite AI, per l’ottimizzazione dimensionale delle valvole di controllo dei servocomandi primari.  BERTOLINO ANTONIO CARLO  SORLI MASSIMO  14-Meccatronica e servosistemi
Study and modeling of the Flight Control System of a new regional transport aircraft with hybrid-hydrogen propulsion  BERTOLINO ANTONIO CARLO  FIORITI MARCO  14-Meccatronica e servosistemi
azienda TESI AZIENDA Study of a PHM system to monitor the health condition of thermal management system in electrified aircrafts  FIORITI MARCO  SORLI MASSIMO  14-Meccatronica e servosistemi