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Area Ingegneria
Prof. ANDREA DE MARTIN
Definizione di strategie di intelligenza artificiale per Health Monitoring di attuatori di controllo volo
BERTOLINO ANTONIO CARLO
SORLI MASSIMO
14-Meccatronica e servosistemi
TESI AZIENDA
Definizione e sviluppo a basso TRL di un modello high-fidelity del Thermal Management System per velivoli elettrificati con lo scopo di implementare routine di diagnostica e prognostica
FIORITI MARCO
SORLI MASSIMO
14-Meccatronica e servosistemi
TESI AZIENDA
Definizione e sviluppo a basso TRL di un modello high-fidelity di attuatori elettro-meccanici (EMA) al fine di implementare logiche di health monitoring, diagnostica e prognostica
BERTOLINO ANTONIO CARLO
SORLI MASSIMO
14-Meccatronica e servosistemi
Digital-twin di attuatori per controlli di volo tramite Physically-Informed Neural Networks
BERTOLINO ANTONIO CARLO
SORLI MASSIMO
14-Meccatronica e servosistemi
Modellazione multibody di un cuscinetto ellittico per riduttori armonici
BERTOLINO ANTONIO CARLO
SORLI MASSIMO
14-Meccatronica e servosistemi
TESI AZIENDA
Realizzazione di un modello di calcolo predittivo, basato su logiche di autoapprendimento tramite AI, per l’ottimizzazione dimensionale delle valvole di controllo dei servocomandi primari.
BERTOLINO ANTONIO CARLO
SORLI MASSIMO
14-Meccatronica e servosistemi
Rilevamento e prognosi dell'errore cinematico in riduttori armonici
BERTOLINO ANTONIO CARLO
SORLI MASSIMO
14-Meccatronica e servosistemi
Studio e modellazione del sistema controllo volo di un velivolo ibrido-idrogeno da trasporto regionale
BERTOLINO ANTONIO CARLO
FIORITI MARCO
14-Meccatronica e servosistemi
TESI AZIENDA
Study of a PHM system to monitor the health condition of thermal management system in electrified aircrafts
FIORITI MARCO
SORLI MASSIMO
14-Meccatronica e servosistemi
Sviluppo di logiche PHM per pompe a pistoni assiali
SORLI MASSIMO
14-Meccatronica e servosistemi