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Sviluppo di logiche PHM per freni aeronautici ad attuazione elettromeccanica
Parole chiave ATTUATORI ELETTROMECCANICI, MECCANICA APPLICATA ALLE MACCHINE, MECCATRONICA, PROGNOSTICA
Riferimenti ANDREA DE MARTIN, MASSIMO SORLI
Gruppi di ricerca 14-Meccatronica e servosistemi
Tipo tesi MODELLAZIONE E ANALISI DATI
Descrizione Il candidato sarà impegnato nella modellazione dinamica del comportamento di un freno elettromeccanico per velivoli executive al fine di valutarne il comportamento in condizioni di salute degradate. Il candidato sarà altresì responsabile dell'analisi dei risultati prodotti durante le campagne di simulazione e lavorerà alla definizione di algoritmi di diagnostica/prognostica.
L'attività si inserisce all'interno del progetto di ricerca europeo CleanSky 2/ E-Lisa, maggiori informazioni reperibili al link:
https://www.dimeas.polito.it/en/la_ricerca/progetti2/e_lisa_electro_mechanical_landing_gear_system_integration_for_small_aircraft
Scadenza validita proposta 29/11/2023
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