Ateneo
Didattica
Ricerca
Imprese
Amministrazione
ITA | ENG
Login
Studenti - Aziende - Scuole
Docenti - Personale
www.polito.it
GUIDA DELLO STUDENTE
2016 - 2017
Portale della didattica
Home
Offerta formativa
Guida dello studente 2016 - 2017 (ord. D.M. 270/04)
Nuovo ordinamento (D.M. 270/04)
Guida dello studente 2024 - 2025
Guida dello studente 2023 - 2024
Guida dello studente 2022 - 2023
Guida dello studente 2021 - 2022
Guida dello studente 2020 - 2021
Guida dello studente 2019 - 2020
Guida dello studente 2018 - 2019
Guida dello studente 2017 - 2018
Guida dello studente 2016 - 2017
Guida dello studente 2015 - 2016
Guida dello studente 2014 - 2015
Guida dello studente 2013 - 2014
Guida dello studente 2012 - 2013
Guida dello studente 2011 - 2012
Guida dello studente 2010 - 2011
Vecchio ordinamento (D.M. 509/99 e previgenti)
Guida dello studente 2024 - 2025
Guida dello studente 2023 - 2024
Guida dello studente 2022 - 2023
Guida dello studente 2021 - 2022
Guida dello studente 2020 - 2021
Guida dello studente 2019 - 2020
Guida dello studente 2018 - 2019
Guida dello studente 2017 - 2018
Guida dello studente 2016 - 2017
Guida dello studente 2015 - 2016
Guida dello studente 2014 - 2015
Guida dello studente 2013 - 2014
Guida dello studente 2012 - 2013
Guida dello studente 2011 - 2012
Guida dello studente 2010 - 2011
Guida dello studente 2009 - 2010
Guida dello studente 2008 - 2009
Guida dello studente 2007 - 2008
Guida dello studente 2006 - 2007
Corso di Laurea Magistrale in
ARCHITETTURA COSTRUZIONE CITTA'(cambia corso)
Sede: Torino - Classe: ARCHITETTURA E INGEGNERIA EDILE-ARCHITETTURA (LM-4)
Stampa pagina
Richiesta conferma conclusione tesi


La Richiesta conferma conclusione tesi attesta il titolo definitivo della tesi, la relativa traduzione in lingua inglese e il /i relatore/i che hanno seguito il candidato nello svolgimento della stessa.  

Procedura:
  • Accedere alla “Segreteria on line” presente nella propria pagina personale del Portale della Didattica 
  • cliccare sul link “Richiesta Conferma Conclusione Tesi” 
  • Inserire il titolo definitivo della tesi e la relativa traduzione in lingua inglese
  • Inoltrare la richiesta premendo “RICHIEDI CONFERMA”. 
Da questo momento lo studente non potrà più modificare i dati inseriti. 
Si segnala che la Richiesta conferma conclusione tesi dovrà essere inviata in tempo utile per rispettare il termine dell'invio dell’Iscrizione all’Esame finale.
Compiuta questa operazione, il relatore riceve una mail di avviso e dallo stesso momento può visualizzare dalla sua pagina personale del portale della didattica la richiesta inoltrata dallo studente. 
Il relatore potrà confermare la condizione di laureabilità del candidato:
in caso contrario segnalerà la motivazione della non accettazione e lo studente riceverà una mail dettagliata del docente. 

Nel caso in cui il docente richieda una variazione al titolo della tesi, lo studente avrà la possibilità di modificare i dati autonomamente, attraverso la medesima procedura on-line, e inoltrare nuovamente la candidatura al docente relatore. 
Ottenuta la conferma della laureabilità da parte del docente relatore sarà possibile procedere con l'Iscrizione all’esame finale e non sarà più possibile effettuare nessun tipo di modifica.