www.polito.it
Master di 2° livello in
Sviluppo di criteri progettuali/costruttivi innovativi e soluzioni tecnologiche e di processo avanzate per la realizzazione di nuovi componenti e sistemi termici con incrementate caratteristiche per applicazioni veicolistiche
PORTALE DELLA DIDATTICA
HomeOfferta formativaOffertaMasterMaster di 2° livello in Sviluppo di criteri progettuali/costruttivi innovativi e soluzioni tecnologiche e di processo avanzate per la realizzazione di nuovi componenti e sistemi termici con incrementate caratteristiche per applicazioni veicolistiche (2017 - 2018)
Stampa pagina
Azienda partner: Denso Thermal Systems S.p.A.





Società Giapponese, leader nel settore automotive, Denso è un affermato fornitore delle maggiori Aziende automobilistiche internazionali, con una ampia gamma di prodotti e soluzioni in tutti i campi tecnologici.
La “vision” DENSO enfatizza l’importanza della preservazione del pianeta a favore delle prossime generazioni, attraverso lo sviluppo di tecnologia all'avanguardia ed una duratura cooperazione con clienti, fornitori e Comunità locali in tutto il mondo.

Obiettivo finale del Master è inserire all’interno del “Team” DENSO, giovani ingegneri di talento, tecnicamente preparati alle necessità ed i bisogni di un mercato sempre più competitivo. 
Il Master costituirà una preziosa opportunità di apprendimento, sviluppandosi attraverso un’alternata combinazione di lezioni teoriche e svolgimento di progetti in azienda.

Le nuove risorse saranno inserite in DENSO Thermal Systems Spa, all'interno di differenti Unità produttive e funzionali: R&S, Ingegneria di Prodotto, Qualità e Ingegneria di Processo.