Il pagamento da parte di Enti Esterni di una o più quote di iscrizione è così trattato:- l'Ente esterno dovrà manifestare l’interesse in forma scritta, compilando questo modello.
- All'esito delle selezioni (laddove previste), la Scuola di Master e Formazione Permanente invierà una nota di conferma dell'ammissione all'iniziativa formativa degli allievi di cui l'Ente si impegna a coprire la relativa quota di iscrizione, indicando le modalità di pagamento.
- Il pagamento delle quote di iscrizione è fuori campo applicazione I.V.A. ai sensi dell’Art. 4 DPR 633/72 rientrando nell'offerta formativa istituzionale del Politecnico di Torino. L'importo dovrà essere versato al Politecnico attraverso il sistema di pagamento PagoPA, la cui ricevuta costituirà attestazione di pagamento.
A tutti gli studenti iscritti, inclusi coloro che beneficeranno del pagamento della quota di iscrizione da parte di un ente esterno, si applicano le disposizioni previste all'interno della “Guida alla contribuzione studentesca” in materia di mancato o ritardato pagamento della contribuzione e blocco della carriera.
Il pagamento da parte di Enti Esterni di una o più quote di iscrizione sarà così trattato:
l’Ente esterno dovrà manifestare l’interesse in forma scritta, compilando il modello disponibile al seguente link: https://didattica.polito.it/master/home/it/finanziamento_quote_per_il_dipendente.
All’esito delle selezioni, la Scuola di Master e Formazione Permanente invierà una nota di conferma dell'ammissione al Master degli allievi di cui l'Ente si impegna a coprire la relativa quota di iscrizione, indicando le modalità di pagamento.
Il pagamento delle quote di iscrizione è fuori campo applicazione I.V.A. ai sensi dell’Art. 4 DPR 633/72 rientrando nell’offerta formativa istituzionale del Politecnico di Torino. Ad avvenuto pagamento il Politecnico di Torino emetterà una nota che avrà valore di attestazione del pagamento.
A tutti gli studenti iscritti all’Executive Master, inclusi coloro che beneficeranno del pagamento della quota di iscrizione da parte di un ente esterno, si applicano le disposizioni previste all'interno della “Guida alla contribuzione studentesca” in materia di mancato o ritardato pagamento della contribuzione e blocco della carriera.